Home CinemaTrailer filmAnimali fantastici e dove trovarli, Eddie Redmayne nel secondo trailer

Animali fantastici e dove trovarli, Eddie Redmayne nel secondo trailer

Durante gli MTV Movie Awards si è dato spazio anche al mondo di J.K.Rowling attraverso un nuovo magico teaser del film

Foto: Una scena del film  - Credit: © Facebook

11 Aprile 2016 | 13:42 di Marianna Ninni

A salire sul palco degli MTV Movie Awards c’è anche Eddie Redmayne che ha portato una ventata di magia in questa 25esima edizione attraverso l’atteso trailer di Animali Fantastici e dove trovarli.

Il video sullo spin-off tratto dalla saga di Harry Potter svela maggiori dettagli sul personaggio di Scamander Newt, indugiando sulla sua ossessione per le creature magiche, sul misterioso legame tra lo studioso e Albus Silente e sull’arrivo del ricercatore a New York. Scopriamo ulteriori informazioni su Scamander, cacciato da Hogwarts per aver messo a rischio una vita umana con un pericoloso animale.

L'universo in cui ci porta Eddie Redmayne è qualcosa che abbiamo già conosciuto e amato attraverso i film di Harry Potter. Creature magiche fanno il loro ingresso in scena spuntando da ogni angolo, dietro quelli che sembrano semplici muri si nascondono misteriose porte d'accesso a luoghi speciali, i normalissimi esseri umani che passeggiano tra le vie di New York sono in realtà abili maghi e lo stesso Scamander viene descritto come ?un uomo interessante? che viaggia con una valigia altrettanto interessante.

Sebbene ambientato nella New York degli anni 20, il film restituisce fedelmente le atmosfere, il ritmo, il toni e persino le musiche tipiche della saga.

Come già anticipato in un pezzo dedicato al film e ricco di curiosità, a firmare la sceneggiatura di Animali fantastici e dove trovarli è proprio J.K.Rowling, a dirigere è sempre David Yates e a interpretare i personaggi principali ci sono Dan Fogler, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller e Colin Farrell.