Home CinemaTrailer filmAnimali Fantastici e dove trovarli, il trailer del Comic-Con

Animali Fantastici e dove trovarli, il trailer del Comic-Con

Tra i tanti video mostrati a San Diego c'è anche il nuovo trailer del film con Eddie Redmayne e Colin Farrell

Foto: Una scena del film  - Credit: © Warner Bros.

25 Luglio 2016 | 11:40 di Marianna Ninni

Presentato sempre durante il Comic-Con di San Diego anche il nuovo trailer di Animali Fantastici e dove trovarli. A fare da teatro di scena a una guerra in cui incontrollabili magiche creature si oppongono ai no-maghi è una New York d’altri tempi. 



Dopo aver accolto Newt Scamandro (Eddie Redmayne), uno degli studiosi e dei ricercatori più noti dell’universo dei maghi e autore di uno dei testi studiati a Hogwarts da Harry, Ron ed Hermione, la Grande Mela diviene scenario di eventi straordinari in cui i cittadini scoprono dell’esistenza di creature tanto affascinanti quanto spaventose che stanno portando distruzione in città.

A dover riportare ordine è proprio Scamandro. Il mago sarà affiancato da alcuni validi aiutanti, ma dovrà anche contrastare la minaccia rappresentata da Colin Farrell. Il film arriverà nelle sale italiane a novembre, ma il trailer riesce a incuriosire ed emozionare senza troppa fatica tutti quei fan che hanno precedentemente amato e seguito le avventure di Harry Potter.

Il trailer del film in lingua originale