Home CinemaTrailer filmAnimali Fantastici, ecco la scuola di magia di Ilvermorny

Animali Fantastici, ecco la scuola di magia di Ilvermorny

Un video ci conduce alla scoperta di nuovi dettagli del primo capitolo della trilogia dello spin-off della saga di Harry Potter

 - Credit: © Livermorny

29 Giugno 2016 | 23:44 di Caterina Maconi

Arriva il prossimo 17 novembre nelle sale cinematografiche, e l'attesa è grandissima. Nel frattempo la Warner Bros Italia ha pubblicato tramite la pagina Facebook ufficiale, una nuova clip che ci racconta qualcosa di più di "Animali fantastici: dove trovarli", il primo dei tre capitoli della trilogia spin-off di Harry Potter.

Basato ancora una volta sull'omonimo romanzo scaturito dalla fantasia di J.K.Rowling, - che ne cura anche la sceneggiatura -, "Animali fantastici: dove trovarli", racconta la storia del professore Newt Scamandro, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Il video della Warner Bros svela la scuola di magia e stregoneria di Livermorny, nel Nord America, raccontandoci aneddoti su come sia nata e quale sia la sua storia. Si tratta di una delle altre scuole di magia del mondo di Harry Potter - quella che tutti conosciamo è Hogwarts - e avrà un ruolo nella pellicola di prossima uscita.