Home CinemaTrailer film“Autobahn – Fuori controllo”: il primo trailer del film

“Autobahn – Fuori controllo”: il primo trailer del film

Dal 16 febbraio al cinema l’adrenalinico action/thriller con due giovani star, come Nicholas Hoult e Felicity Jones, e due premi Oscar come Ben Kingsley e Anthony Hopkins

Foto: Nicholas Hoult e Felicity Jones in una scena del film  - Credit: © M2 Pictures

21 Gennaio 2017 | 20:11 di Lorenzo Di Palma

Arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 febbraio Autobahn - Fuori controllo, un film d’azione di Eran Creevy con un cast stellare che comprende Nicholas Hoult (era il bambino al fianco di Hugh Grant in About a Boy, ma ha recitato anche in nella serie di film degli X-Men e in Mad Max: Fury Road), Felicity Jones, l'eroina di Rogue One, e i premi Oscar Ben Kingsley, nei panni di un criminale meschino e folle, e Anthony Hopkins. Questo è il primo adrenalinico trailer italiano tra inseguimenti e auto di lusso:

In Autobahn - Fuori controllo, Nicholas Hoult è Casey un ex-spacciatore pronto a tornare alla sua vecchia vita pur di salvare la ragazza che ama, Juliette, interpretata da Felicity Jones. Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.