Home CinemaTrailer film«Baywatch»: Dwayne Johnson e Zac Efron nel trailer del film

«Baywatch»: Dwayne Johnson e Zac Efron nel trailer del film

In sala dal 26 maggio, la nuova pellicola di Seth Gordon è un perfetto mix tra azione adrenalinica e sottile ironia

Foto: I protagonisti principali della pellicola  - Credit: © Paramount Pictures

10 Gennaio 2017 | 09:36 di Marianna Ninni

È online un nuovo trailer di «Baywatch», adattamento cinematografico ispirato all’indimenticabile serie televisiva degli Anni Novanta con protagonisti David Hasselhoff, Pamela Anderson, Nicole Eggert e Yasmine Bleeth, solo per citare alcuni tra i numerosi proatogonisti. 
A ricoprire il ruolo del bagnino principale nel film diretto da Seth Gordon («Come ammazzare il capo e vivere felici») c’è Dwayne Johnson a cui si affiancano Zac Efron e le bagnine interpretate da Alexandra Daddario, Priyanka Chopra e Ilfenesh Edera.

Quando le immense solegiatte spiagge della California rischiano di essere rovinate dall’inquinamento, i coraggiosi bagnini di Baywatch si alleano per indagare sugli illeciti piani di un ricco magnate del petrolio e per salvaguardare quel patrimonio che tutti i giorni li vede protagonisti di salvataggi umani. 


Il trailer è un perfetto mix di azione e ironia con Dwayne Johnson che si tuffa senza timore in acque infernali, affronta perciolosi e sensuali criminali, commette più di qualche infrazione e sorride alle battute di Zac Efron che strizza l’occhio allo spettatore con frasi il cui riferimento è chiaramente legato alla serie tv. A questo si aggiunge il glamour delle feste dove non mancano macchine e donne bellissime e le scene classiche in cui vediamo sfilare sulle spiagge i corpi perfetti delle bagnine e dei turisti.

Chi ha amato la serie, sognando di trascorrere su quelle spiagge un po’ di tempo, non potrà di certo resistere alla tentazione di vedere il film, in uscita in Italia 26 maggio. Per il momento, però, non resta che guardare il trailer.