Home CinemaTrailer film«Baywatch»: il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Zac Efron

«Baywatch»: il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Zac Efron

Arriva in sala dall'1 giugno 2017 la pellicola di Seth Gordon ispirata all'omonima serie televisiva

Foto: I protagonisti principali della pellicola  - Credit: © Paramount Pictures

23 Marzo 2017 | 14:45 di Marianna Ninni

A quasi due mesi dall’uscita italiana del reboot, in sala dall’1 giugno 2017, arriva un nuovo esplosivo trailer di «Baywatch».

Nel film diretto da Seth Gordon troviamo Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del famoso bagnino Mitch Buchannon, alle prese con l’arrivo della nuova recluta Matt Brody, interpretata da Zac Efron.

I due sono la vera anima di questa pellicola e formano una coppia ironica e spassosa in perfetto stile con i migliori buddy movie. Insieme si dedicano con devozione e tenacia sia alla salvaguardia delle spiagge, sia alle indagini su una misteriosa donna che sembra nascondere molti segreti e minacciare la tranquillità e il futuro della baia. «Baywatch» è ricco di chiari riferimenti all’omonima serie televisiva, da cui recupera senza dubbio le scene delle bagnine che si muovono al rallenty, omaggi a famosi personaggi cinematografici, come Jason Bourne, esplosioni, scontri a fuoco, inseguimenti e situazioni grottesche e surreali come quelle in cui vediamo Zac Efron indossare i panni di una donna sexy, mostrando il suo lato femminile.

La serie televisiva da cui è tratto il film è andata in onda sulla NBC per la prima volta nel 1989, ma i costi di produzione troppo elevati non sembravano promettere bene. In realtà, le stagioni sono state ben undici e le ultime due hanno persino portato al trasferimento di cast e troupe da Los Angeles alle Hawaii. 



Oltre a Dwayne Johnson e Zac Efron, in «Baywatch» ci sono anche Priyanka Chopra, Alexandra Daddario e Ilfenesh Hadera ed è stato più volte confermato anche il cameo di David Hasselhoff e Pamela Anderson.