Home CinemaTrailer filmBlack Mass, il gangster Johnny Depp nel terzo trailer

Black Mass, il gangster Johnny Depp nel terzo trailer

In uscita l'8 ottobre, il film con Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon e Dakota Johnson racconta la vera storia del cinico mafioso James 'Whitey' Bulger

26 Agosto 2015 | 09:40 di Marianna Ninni

Online il terzo trailer italiano di Black Mass - L’ultimo gangster, biopic sulla vita di James 'Whitey' Bulger. La vicenda prende piede nella Boston degli anni '70 e racconta la vicenda di questo pericoloso criminale, un pesce piccolo divenuto nel giro di poco uno tra i più temuti gangster della storia.

Furbo doppiogiochista, freddo, impassibile e privo di scrupoli, James 'Whitey' Bulger ha approfittato dell’alleanza con l'agente dell'FBI John Connolly per liberarsi dalla concorrenza rappresentata dalla mafia italiana e consolidare il suo potere sulla città. 


Magistralmente interpretato da Johnny Depp, affiancato da un cast di stelle composto da Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Corey Stoll, Dakota Johnson, Peter Sarsgaard, Juno Temple, Jesse Plemons e Adam Scott, il film uscirà in sala solo l’8 ottobre ma sarà presentato in anteprima, fuori concorso, al Festival di Venezia 2015.

Diretto da Scott Cooper (Crazy Heart, Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace), il film è un gangster movie dai toni alti dove non mancano intrighi, compromessi, minacce, violenze e giochi politici. Insieme al nuovo trailer italiano di Black Mass, la Warner Bros. ha diffuso anche i character poster del film.