Home CinemaTrailer filmBlade Runner 2049: il primo “teaser trailer”

Blade Runner 2049: il primo “teaser trailer”

Sarà nelle sale il prossimo giugno 2017, il sequel del famosissimo film con Ryan Gosling e Harrison Ford. La storia continua…

Foto: Ryan Gosling in "Blade Runner 2049"  - Credit: © Warner

19 Dicembre 2016 | 22:19 di Lorenzo Di Palma

Manca meno di un anno al 2049: uscirà il prossimo 10 giugno 2017, ?Blade Runner 2049? l'attesissimo seguito di Blade Runner, cult movie del 1982, interpretato come il primo da Harrison Ford affiancato, per l'occasione, da Ryan Gosling. Oggi la Warner Bros ha reso pubblico il primo emozionante ?teaser trailer?, utile per capire ?l'atmosfera? del nuovo film.

La breve sinossi ufficiale di Blade Runner 2049, chiarisce i contorni delle storia: ?A trent'anni di distanza dalle vicende del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente LAPD K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto a lungo sepolto che potrebbe avere il potere di gettare nel caos quello che è rimasto della società. Scoperta che induce K a mettersi alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è stato dato per disperso per 30 anni?.

Il nuovo film sarà diretto da Denis Villeneuve e interpretato, oltre che da Ryan Gosling e Harrison Ford, anche da Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto. La sceneggiatura è stata scritta da Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale del film del 1982, scritta da Francher e David Peoples sulla base del romanzo del 1968 di Philip K. Dick ?Il Cacciatore di Androidi? (Do Androids Dream of Electric Sheep?). Ridley Scott, regista del film originale, si è ritagliato invece un ruolo di produttore esecutivo.