Non mancano le star, oltre a Ryan Gosling e Harrison Ford, nelle nuove immagini del film che rivelano qualcosa in più sulla trama
Siamo in California e, come da titolo, è il 2049, Ryan Gosling emerge dalla nebbia appena prima che appaia un Jared Leto dagli occhi bianchi. Il nuovo trailer di «Blade Runner 2049», per la regia di Denis Villeneuve, ci mostra gran parte del cast stellare del reboot. Non manca Harrison Ford, certo, ma fa la sua apparizione anche Robin Wright e tra i protagonisti figurano anche: Barkhad Abdi, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Lennie James e Mackenzie Davis.
Quello che fa questo nuovo trailer è anche raccontarci qualcosa in più sulla trama. Jared Leto sembra interpreti un personaggio che potrebbe essere il creatore dei replicanti e sembra che Deckard avrebbe la chiave del futuro dei replicanti. Secondo la sinossi ufficiale sono passati trent'anni dal primo film e l'agente K (Gosling) della polizia di Los Angeles scopre un segreto a lungo sommerso che potrebbe gettare nel caos la società odierna e che lo porterà sulle tracce di Rick Deckard (Ford), scomparso proprio trent'anni prima.