Home CinemaTrailer filmBridget Jones 3, il primo trailer in italiano

Bridget Jones 3, il primo trailer in italiano

Renée Zellweger, Patrick Dempsey e Colin Firth nell'atteso trailer di Bridget Jones's Baby, terzo capitolo della divertente commedia

24 Marzo 2016 | 13:03 di Marianna Ninni

Bridget Jones è tornata ed è più sola che mai? O quasi! A un passo dalle nozze qualcosa non ha funzionato e la povera Bridget giace ancora una volta sul divano del salottino di casa sua con un dolce tra le mani per affogare i dispiaceri nel cibo.

A narrare gli eventi di Bridget Jones 3 nel primo trailer del film è sempre lei, la splendida Renée Zellweger per la terza volta nel ruolo della giovane inglese sempre in cerca dell'uomo perfetto.

Un pizzico di positività è Bridget è pronta a ripartire con l'obiettivo di rimettersi in forma, affrontare ambiziose sfide lavorative e iniziare una nuova storia d'amore con un uomo, conosciuto come sempre in una delle tante situazioni surreali e divertenti a cui la giovane protagonista ci ha da tempo abituati e che, in questo terzo capitolo, ha il volto di Jack Qwant (Patrick Dempsey). ??Ma l'inaspettata gravidanza complica non poco la dinamica degli eventi e a Bridget non resta che scoprire chi è il padre del bambino. Sarà Mark Darcy (Colin Firth) o il suo ultimo principe azzurro?

Tra sorrisi, rivelazioni, situazioni imbarazzanti e continue sorprese, tra cui un inaspettato cameo di Ed Sheeran, Bridget Jones's Baby si prospetta spassoso e romantico al tempo stesso. Il film, diretto da Sharon Maguire, sarà in sala dal 22 settembre 2016.