Home CinemaTrailer filmBurnt, il ritorno di Bradley Cooper nel nuovo trailer

Burnt, il ritorno di Bradley Cooper nel nuovo trailer

L'attore americano interpreta Adam Jones in un film dove si racconta la caduta e successiva rinascita di un cuoco presuntuoso e arrogante

22 Settembre 2015 | 14:36 di Marianna Ninni

Bradley Cooper è Adam Jones in Burnt, il nuovo film diretto da John Wells. Drammatica storia di un cuoco che si brucia con le sue stesse mani, rovinando una brillante carriera, Burnt racconta il tentativo di riscatto di quest'uomo, finito sul lastrico per la sua eccessiva presunzione e per una brutta dipendenza.

Il nuovo trailer del film mostra il ritorno di Jones a Londra per rimettere insieme la su vecchia squadra di collaboratori e buttarsi nuovamente sul mercato, aprendo il miglior ristorante al mondo nella città di Parigi. Un tentativo ambizioso dove non mancheranno ostacoli e difficoltà dovute in particolare modo a un passato non ancora accantonato e a una serie di brutti risentimenti non ancora chiariti.

In uscita nelle sale il 29 ottobre 2015, nel film ci sono anche Sienna Miller, Emma Thompson, Daniel Brühl, Jamie Dornan, Alicia Vikander, Uma Thurman, e Lily James.