Home CinemaTrailer filmCaptain America: Civil War, ecco il nuovo trailer

Captain America: Civil War, ecco il nuovo trailer

Il film Marvel uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio. Nella clip anche il debutto di Spider-Man, interpretato da Tom Holland

Foto: Captain America: Civil War

10 Marzo 2016 | 19:24 di Caterina Maconi

Finalmente online l'attesissimo nuovo trailer di Captain America: Civil War, il cinecomic della Marvel che arriva nelle sale italiane il prossimo 4 maggio.

Addirittura da ieri era iniziato una sorta di conto alla rovescia per l'uscita di questa clip, contrassegnato dall'hashtag #dachepartestai. Anche perchè è stata l'occasione per vedere debuttare il nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland. Eccolo qui.

Steve Rogers è protagonista di un nuovo dilemma che lo porterà a scontrarsi con Iron Man/Tony Stark. ?Al centro della contesa c'è Bucky Banes (Sebastian Stan), amico d'infanzia di Cap., che è stato trasformato in un pericoloso criminale e mentre tutti gli eroi della squadra lo vedono come una vera minaccia, Steve Rogers lo vede ancora come un amico, e questo lo porterà a scontrandosi in maniera diretta con Iron Man.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi narrati in Avengers: Age of Ultron.

Nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl, Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus ?Thunderbolt? Ross) e Martin Freeman. Oltre, chiaramente, a Tom Holland.