Home CinemaTrailer filmCaptain America: Civil War, “Hello” di Adele nel remix del trailer

Captain America: Civil War, “Hello” di Adele nel remix del trailer

Spopola in rete la nuova versione del video. La voce della cantante che accompagna le immagini rende ancora più struggente la clip

Foto: Captain America: Civil War  - Credit: © Poster del film

29 Novembre 2015 | 11:24 di Caterina Maconi

Uno dei trailer più attesi dell'anno è uscito questa settimana. Si tratta ovviamente di Captain America: Civil War, il cinecomic di Marvel che tutti aspettano con ansia.

La clip ha riscosso un grande successo tra i fan: è spettacolare come tutti speravano e contiene una certa dose di pathos mentre segue il rapporto tra Captain America, interpretato da Chris Evans, e Iron Man, ovvero Robert Downey Jr. Le immagini dei loro combattimenti sono emozionanti e piene di azione.

Ed ecco che per accentuare ancora di più il tutto, un utente Vimeo, Anthony Meadows, ha creato una nuova versione del trailer accompagnando le immagine con Hello di Adele, la hit che sta spopolando in tutto il mondo. Inutile dire che l'effetto sperato si è realizzato subito e ha riscosso successo immediato di visualizzazioni e condivisioni sui social.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War esce nelle sale italiane il prossimo 4 maggio del 2016.

Nel cast stellare, oltre a Chris Evans e Robert Downey Jr., anche Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Paul Bettany, Jeremy Renner, Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.