Home CinemaTrailer film«Cars 3»: il trailer completo del film

«Cars 3»: il trailer completo del film

Arriva nelle sale americane la prossima estate e in quelle italiane a settembre il nuovo atteso capitolo con protagonista Saetta McQueen

Foto: «Cars 3», una scena del film  - Credit: © Disney/Pixar

10 Gennaio 2017 | 12:00 di Marianna Ninni

È davvero tutto finito per Saetta McQueen? Il giovane spavaldo presuntuoso è ormai cresciuto e, al contrario dei primi anni in cui tutte le corse sembravano una passeggiata. è giunto il momento per lui di vedersela con macchine da corsa più giovani e forti.

Il nuovo trailer di «Cars 3», film Pixar in arrivo nelle nostre sale a settembre e realizzato dagli stessi creatori di «Alla ricerca di Dory» e di «Inside Out», entra fin da subito nel vivo della narrazione e si apre sulle piste dei circuiti dove vediamo sfrecciare macchine di ogni genere. La competizione è ai massimi livelli, Saetta sembra in ottima forma, ma un inatteso imprevisto lo mette tristemente fuori gioco.

Superato da Jackson Storm, nuovo rivale in ottima forma e pronto a soffiarli il primato, Saetta non potrà che affidarsi al talento e alle cure di Cruz Ramirez, giovane allenatrice cresciuto con il mito di Saetta, pronta a scommettere ancora su di lui e ben determinata a farlo tornare in pista da vincitore.

Terzo capitolo di una mini saga che faceva il suo ingresso in sala nel 2006 coinvolgendo soprattutto il pubblico dei bambini letteralmente catturati da corse e macchinine, «Cars 3» promette ancora una volta di affascinare con una nuova imperdibile storia in cui si indaga il passaggio dalla giovinezza alla maturità e dove tutto assume una nuova prospettiva.