Sanremo 2021

«Cars 3»: Saetta McQueen sfida Jackson Storm nel nuovo trailer

Arriva in Italia a settembre la nuova avvincente avventura dove i protagonisti sono i motori ruggenti più famosi del cinema d'animazione

Una scena del trailer  Credit: © Disney/Pixar
12 Maggio 2017 alle 19:32

Disney ha diffuso un nuovo trailer di «Cars 3». Il sequel diretto da Brian Fee, in arrivo nelle sale americane a giugno e in Italia solo a settembre, torna a raccontare l’universo delle gare di cui è protagonista Saetta McQueen, uno dei personaggi più amati dai bambini. Rispetto ai trailer già diffusi, questo nuovo filmato fornisce dei dettagli in più sulla storia e presenta un McQueen segnato dalla stanchezza e dalla fatica, costretto a rimettersi in moto dopo la pesante sconfitta subita a causa del più giovane e forte Jackson Storm.

Ancora una volta, Disney indaga il terreno della competizione, il mondo delle gare, il desiderio di rivalsa e conferisce a tutta la storia un taglio anche ironico e moderno, soprattutto nel momento in cui il povero Saetta McQueen deve imparare a dialogare con i moderni strumenti digitali, utilizzati durante gli allenamenti.

Nonostante siano passati dieci anni dall’uscita del primo film in tanti sono ancora affezionati a Saetta e a tutti i personaggi di contorno e non vedono l’ora di tornare al cinema per assistere a una nuova avvincente gara in mezzo a un gruppo di indimenticabili motori ruggenti.


Seguici