Home CinemaTrailer film«Cattivissimo Me 3»: il nuovo trailer italiano

«Cattivissimo Me 3»: il nuovo trailer italiano

Torna Gru alle prese con un ricco e competitivo fratello gemello e tornano gli irresistibili Minion, sempre pronti a combinare nuovi guai

Foto: Una scena del film

15 Marzo 2017 | 15:30 di Marianna Ninni

Il nuovo trailer di «Cattivissimo Me 3», terzo capitolo del film della Illumination Entertainment che arriva nelle nostre sale a giugno, non fornisce solo maggiori dettagli sull’impianto narrativo della storia di Gru, alle prese con un fratello verso il quale nutre un forte senso di competizione, ma svela anche sulle voci italiane.

A doppiare Gru e Dru ci sarà ovviamente Max Giusti, mentre Arisa presta ancora una volta la voce a Lucy Wilde e Paolo Ruffini a Balthazar Bratt. Tornano nel film anche le tre simpaticissime Margo, Edith e Agnes e gli irresistibili Minion che, come sempre, ne combineranno di tutti i colori.

Le vecchie abitudini sono dure a morire, le circostanze cambiano e la tentazione è sempre dietro l’angolo, così quando il povero Gru viene licenziato dopo aver fatto accidentalmente fuggire lo spietato Balthazar Bratt, il cattivo diventato eroe si trova di fronte a nuove insormontabili difficoltà.

Alle prese con la famiglia e con la necessità di trovare presto un altro lavoro, Gru trova uno spiraglio di luce in Dru, suo fratello gemello molto ricco che non ha mai smesso di dedicarsi ai buoni affari di famiglia. La differenza tra i due è notevole non solo nell’aspetto fisico, ma soprattutto in quello comportamentale.

Gru che per amore della compagna e delle tre figlie adottate ha smesso di dedicarsi alla vita da cattivo, viene influenzato da Dru, che gli mostra le sue ricchezze e lo invita a mettere a segno almeno un ultimo importante colpo insieme a lui. Difficile per Gru non lasciarsi sedurre dal fascino dell’agiatezza in cui si culla il ricco fratello.