Home CinemaTrailer filmChe vuoi che sia, il trailer del film con Edoardo Leo

Che vuoi che sia, il trailer del film con Edoardo Leo

L'attore italiano torna in sala con una nuova diverte commedia in uscita il 9 novembre

Foto: Una scena del film con Edoardo Leo e Anna Foglietta  - Credit: © Facebook

11 Ottobre 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Arriva in sala il 9 novembre il nuovo film di Edoardo Leo. L’attore torna per la quinta volta dietro la macchina da presa per dirigere Che vuoi che sia, una commedia di cui è anche protagonista. Leo interpreta un tecnico informatico in cerca dell’idea vincente per mettere in piedi una start up di successo affidandosi al crowdfunding. Il risultato è però deludente e nessuno sembra vole investire i propri soldi, a meno che il progetto in questione non coinvolga anche sua moglie, timida e pacata insegnante, e non assuma una piega del tutto nuova. È così che, dopo una sera a far baldoria, i due, un po’ brilli, girano un video lanciando una provocazione agli utenti del web: una raccolta fondi per pubblicare in rete un video hard che li vede protagonisti.

Detto fatto… La proposta stuzzica la voyeuristica curiosità degli utenti e la raccolta fondi raggiunge i 200.000€. Ed ecco che siamo di fronte a un bel dilemma: che fare? cedere alla tentazione e portare a casa tutti quei soldi o preservare la propria intimità e lasciar perdere?

Per scoprire come andrà a finire non possiamo fare altro che attendere l’uscita del film. Nel frattempo ecco il nuovo trailer di Che vuoi che sia e un assaggio di tutti i curiosi personaggi che ruotano intorno alla coppia. A fare da spalla a Edoardo Leo ci sono difatti anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller, Bebo Storti, Giampiero Judica, Pierpaolo Spollon, Maria Di Biase e Renato Sannio.