Home CinemaTrailer filmCicogne in missione, il nuovo trailer italiano

Cicogne in missione, il nuovo trailer italiano

In arrivo a ottobre è solo uno dei tanti film d'animazione in uscita in sala nei prossimi mesi

20 Giugno 2016 | 14:30 di Marianna Ninni

È una stagione cinematografica ricca di film d'animazione quella del 2016. Dopo l'ingresso al cinema del recente Angry Birds e il debutto record, nelle sale cinematografiche americane, di Alla ricerca di Dory, nei prossimi mesi arriveranno numerosi altri film in cui i protagonisti sono gli animali nelle loro accezioni più ironiche e sfaccettate: da Pets - Vita da animali, ritratto più intimo su quanto gli animali domestici combinano in casa quando i loro padroni sono assenti, a Sing, film ambientato in una colorata città, simile a Zootropolis, popolata da animali con la passione per il canto che decidono di partecipare a un talent show molto simile a The Voice.

Tra i tanti progetti in arrivo c'è anche Cicogne in missione, il nuovo film d'animazione prodotto dalla Warner Bros e diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland. La storia si svolge in una particolare azienda che una volta si incaricava della consegna di bambini. Ma si sa, i tempi cambiano, il lavoro anche e l'azienda assume una nuova forma, trasformandosi in un'impresa ben diversa che ha deciso di puntare sul mercato più reddittizio della consegna di pacchi.

I guai iniziano quando Junior e Tulip creano per sbaglio una bambina e si trovano così nella condizione di dover trovare alla piccola la miglior famiglia possibile dove poter crescere sicura e amata. Tutto questo prima che il loro capo si accorga dell'inconveniente. Ce la faranno? Dopo il primo brevissimo teaser trailer, ecco un secondo divertente trailer del film.