Home CinemaTrailer filmCicogne in missione, un nuovo breve trailer del film

Cicogne in missione, un nuovo breve trailer del film

Nuovo film d'animazione che racconta la storia di una cicogna e una ragazza in missione segreta per consegnare una bambina a una famiglia

15 Marzo 2016 | 09:09 di Marianna Ninni

Storicamente le cicogne portavano i bambini. Adesso, invece, lavorano per una grossa impresa di e-commerce e consegnano i pacchi ordinati dai clienti. Quanto meno è così in Cicogne in missione, film d’animazione diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland e basato su una sceneggiatura dello stesso Stoller, in uscita in America a settembre e in Italia a ottobre.

Gestito da Hunter, doppiato nella versione originale dal film da Kelsey Grammer (Frasier), il Cornerstore è una ditta che ha cambiato identità, sostituendo alla tradizionale consegna dei bambini quella più redditizia dei pacchi. Ma quando il povero Junior (Andy Samberg), uno degli impiegati migliori dell’azienda, accende per sbaglio la vecchia macchina per creare bambini, dando vita a una creatura non autorizzata, lui e la sua migliore amica Tulip (Katie Crown), dovranno cercare in tutti i modi di trovare una sistemazione alla piccola, prima che il loro capo si accorga dell’errore. 



Al destino di Junior e Tulip si incrocia quello di un ragazzino il cui unico desiderio è avere proprio un fratellino. Riusciranno i primi due a risolvere la missione? E riuscirà il secondo a realizzare il suo sogno? Le due storie hanno tutti gli ingredienti al posto giusto per incrociarsi, ma la missione di Junior e Tulip non è così semplice come può sembrare. In attesa di saperne di più, ecco il trailer, o meglio un brevissimo sneak peek, di Cicogne in missione, presentato in occasione dei Kids Choice Awards.