Home CinemaTrailer film«Cinquanta sfumature di rosso», il trailer ufficiale in italiano

«Cinquanta sfumature di rosso», il trailer ufficiale in italiano

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian e Anastasia Grey, tra matrimoni, inseguimenti in macchina e le minacce dell'ex capo di lei

07 Novembre 2017 | 10:37 di Redazione Sorrisi

Il terzo e ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi scritti da E. L. James è atteso nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio, come da tradizione appena in tempo per San Valentino. Dopo un breve teaser trailer è rrivato il momento del trailer ufficiale completo di «Cinquanta sfumature di rosso».

Cinquanta sfumature di rosso, le nuove immagini dal set

Il video si apre sugli sposini Christian (Jamie Dornan) e Anastasia (Dakota Johnson) in piena luna di miele, tra jet privati e corse su moto d'acqua sull'oceano. Certo, l'idillio non può durare a lungo, quando Christian compra una casa per sé e per la moglie, la donna che si occuperà della ristrutturazione e dell'arredamento non si fa alcun problema a flirtare apertamente con lui davanti agli occhi di Anastasia che la mette però al suo posto con un lapidario «Puoi chiamarmi signora Grey».

I problemi della coppia non sono certo finiti e la trama prende una svolta più oscura quando i due si rendono conto di essere inseguiti dal vecchio capo di lei, Jack Hyde (Eric Johnson). Iniziano così inseguimenti in macchina, sparatorie e minacce telefoniche.

Alla regia del film conclusivo della trilogia c'è James Foley e nel cast, oltre i protagonisti, troviamo Kim Basinger, Rita Ora, Eloise Mumford e Bella Heathcote.