Home CinemaTrailer film«Creed II», il trailer ufficiale e la trama

«Creed II», il trailer ufficiale e la trama

Michael B. Jordan e Sylvester Stallone tornano nei panni di Adonis e Rocky Balboa nel sequel

Foto: Michael B.Jordan nel poster di «Creed II»  - Credit: © Warner Bros.

20 Giugno 2018 | 16:53 di Redazione Sorrisi

Dopo il poster, Warner Bros. e MGM hanno pubblicato il trailer ufficiale di «Creed II». Il set del sequel del film del 2015 ha chiuso i battenti proprio questo giugno e se Michael B. Jordan e Sylvester Stallone riprenderanno i ruoli di Adonis e Rocky Balboa, mentre non tornerà il regista Ryan Coogler, reduce dal successo di «Black Panther». A prendere il suo posto dietro la macchina da presa è Steven Caple Jr. («The Land»).

Adonis e Rocky affrontano insieme una grande sfida e si chiedono per cosa valga davvero la pena di combattere. Si tratta di tornare all'essenziale, «Riscoprire cosa ti ha reso un campione e ricordare che, ovunque vada, non puoi sfuggire al tuo passato». «Ci sono persone che hanno bisogno di te, ora. Hai tutto da perdere, questo tizio non ha niente» dice Stallone a Jordan nel trailer. "Questo tizio" è nientemeno che il figlio di Ivan Drago, Viktor, interpetato da Florian Munteneau e quando Adonis risponde che non ha scelta, Rocky lo mette in guardia «È la stessa cosa che ha detto tuo padre ed è morto tra le mie braccia».

La trama

La vita di Adonis Creed è diventata un gioco di equilibri, tra i doveri personali e il training per il suo prossimo incontro, si trova davanti alla sfida di una vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia rende l'imminente battaglia sul ring ancora più intensa. Rocky Balboa è al suo fianco, insieme si chiederanno per cosa valga la pena combatter e scopriranno che nulla è più importante della famiglia.