Home CinemaTrailer filmDaniel Radcliffe agente infiltrato nel primo trailer di Imperium

Daniel Radcliffe agente infiltrato nel primo trailer di Imperium

Nuovo look e nuovo ruolo per la star di Harry Potter qui nei panni di un infiltrato che cerca di sventare un attentato terroristico

06 Luglio 2016 | 14:42 di Marianna Ninni

È l'esordiente Daniel Ragussis a dirigere Imperium, un nuovo film con un Daniel Radcliffe mai visto prima. Dopo aver interpretato per anni il maghetto di Hogwarts, dopo essere tornato nei panni di maestro delle illusioni in Now You See Me 2 e aver vestito quelli di Igor Strausman in Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein, la star di Harry Potter è pronta a vestire i panni di un agente dell'FBI che deve infiltrarsi in un gruppo di terroristi e sostenere insieme a loro la supremazia dei bianchi.

Ispirata a una vera storia il film racconta la vicenda di un personaggio intenso, Nate Foster, e il suo tentativo di prevenire un attacco terroristico. Giovane e idelista, Nate vivrà con fatica il conflitto tra la necessità di tenere all'oscuro la sua identità, salvaguardando i suoi principi, e la consapevolezza di dover sottostare a regole e comportamenti che non gli appartengono. Accanto a Daniel Radcliffe ci sono anche Toni Collette, Tracy Letts, Burn Gorman e Sam Trammell. Il film uscirà nelle sale americane a agosto, mentre è ancora ignota la data di uscita italiana.