Home CinemaTrailer filmDeadpool, il trailer ufficiale del film con Ryan Reynolds

Deadpool, il trailer ufficiale del film con Ryan Reynolds

In sala dal 16 febbraio 2016, il film diretto da Tom Miller racconta la storia di come il mercenario Wade Winston Wilson è diventato Deadpool

05 Agosto 2015 | 11:06 di Marianna Ninni

Ryan Reynolds è Deadpool nel primo avvincente trailer del film rilasciato dalla 20th Century Fox. Proiettato già qualche settimana fa in occasione del Comic Con di San Diego, il trailer è stato successivamente diffuso solo in modalità bootleg.

Dopo l’anteprima di un brevissimo teaser, comparsa qualche ora fa, la Fox ha rilasciato la versione integrale del trailer in alta risoluzione. Classificato come R-rated, vietato ai minori di 16 anni, il film diretto da Tom Miller racconta la storia di come il mercenario Wade Winston Wilson si trasforma in quell’eroe anti-convenzionale che è Deadpool. Dope aver scoperto un cancro, Wade si sottopone a un esperimento scientifico cellulare sul fattore rigenerante. Il risultato è pero disastroso e l’uomo diviene una vera e propria arma letale.

Munito di un vestito rosso, di nuove abilità, e di un senso dell’umorismo nero, Deadpool dà la caccia all’uomo che gli ha distrutto la vita. Rispetto al video proiettato durante il Comic Con manca alcune scene, tra cui il divertente cameo di Stan Lee, ma il trailer promette tutto quello che ci si aspetta di vedere nel film Marvel: violenza, azione, divertimento, tensione e umorismo. Ad affiancare Ryan Reynolds ci sono Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano e Brianna Hildebrand. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 febbraio 2016.