Home CinemaTrailer filmDoctor Strange, Benedict Cumberbatch nel secondo trailer

Doctor Strange, Benedict Cumberbatch nel secondo trailer

Presentato durante il Comic-Con di San Diego il nuovo atteso trailer del film Marvel con Mads Mikkelsen, Tilda Swinton ed Chiwetel Ejiofor

Foto: La nuova locandina del film  - Credit: © Marvel

25 Luglio 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Con grande sorpresa dei fan, durante il Comic-Con di San Diego, la Marvel ha mostrato un nuovo spettacolare trailer e una nuova locandina di Doctor Strange, film in cui Benedict Cumberbatch interpreta il neurochirurgo che, in seguito a un incidente stradale, scopre un mondo del tutto nuovo fatto di magia, arti mistiche e universi paralleli. ??

Sono proprio questi gli aspetti del film maggiormente sottolineati dal trailer. Dopo la brevissima introduzione a Doctor Strange condivisa ad aprile con un veloce teaser, questo secondo trailer del film Marvel anticipa numerosi interessanti dettagli su quanto ci aspetta dalla storia. 

Indugiando sul potere delle arti e degli elementi mistici il regista Scott Derrickson ci trascina in viaggio tra magici portali attraverso cui percorrere in pochissimi secondi enormi distanze, tra città in cui i palazzi si trasformano e si intercambiano tra di loro ricordando molto quanto già visto in Inception e ci introduce ci introduce al villain Kaecilius che ha qui il volto di Mads Mikkelsen. Antagonista principale del film e precendete allievo di Antico, il mistico interpretato da Tilda Swinton, Kaecilius è ormai passato al lato più oscuro e rappresenta ?morte e dolore?.

Il trailer presenta anche al lato più ironico del film attraverso le battute finali tra Baron Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Doctor Strange e ci mostra alcuni dettagli su quanto ci aspetta durante la battaglia finale che prenderà piede a New York.

Di grande impatto visivo, il film uscirà in Italia il 26 ottobre e nel cast c'è anche Rachel McAdams.


Il trailer in lingua originale