Home CinemaTrailer filmDumbo: il nuovo trailer del remake di Tim Burton

Dumbo: il nuovo trailer del remake di Tim Burton

Il nuovo film in live action arriverà nelle sale italiane il 28 marzo. Nel cast anche Colin Farrell, Eva Green, Michael Keaton e Danny DeVito

Foto: Un'immagine di Dumbo, film di Tim Burton remake del classico Disney

06 Febbraio 2019 | 11:20 di Giulia Ausani

La mania dei remake in live action dei grandi classici d'animazione Disney non si ferma. Ad agosto ci aspetta Il re leone, mentre il 28 marzo tocca a un altro tra i personaggi più amati: Dumbo, che torna sul grande schermo sotto la direzione del regista Tim Burton e con un cast d'eccezione (con nomi del calibro di Colin Farrell, Michael Keaton ed Eva Green).

Danny DeVito è Max Medici, proprietario di un circo, che assume Holt Farrier (Farrell) e i figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefantino diventato lo zimbello del circo per le sue enormi orecchie. Ma quando si scopre che, grazie a quelle orecchie sproporzionate, Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) recluta l’elefante per il suo nuovo circo, Dreamland. Ma non è tutto oro quel che luccica, e Dreamland nasconde oscuri segreti. Ecco il nuovo trailer.