Home CinemaTrailer filmDwayne Johnson è un letale agente CIA in Una spia e mezzo

Dwayne Johnson è un letale agente CIA in Una spia e mezzo

Nuova action-comedy con protagonista The Rock e Kevin Hart, in uscita nelle sale italiane il 30 giugno

17 Marzo 2016 | 11:51 di Marianna Ninni

Tutti pazzi per Dwayne Johnson, attore versatile in grado di alternare ruoli intensi e drammatici a performance comiche e divertenti. Ironico al punto giusto The Rock interpreta un agente CIA in Central Intelligence (Una spia e mezzo). Il trailer internazionale del film si apre con una premessa e ci mostra il protagonista ai tempi del liceo. The Rock è un ragazzino sovrappeso, costantemente preso in giro dagli altri studenti. L'unico a prendere le sue difese è l'amico interpretato nel film da Kevin Hart.

A distanza di tempo ritroviamo Dwayne Johnson in splendida forma. Dopo un duro lavoro e un allenamento di 6 ore al giorno per vent'anni, il ragazzino spaurito del liceo ha subìto una trasformazione incredibile ed è persino diventato un agente segreto.

Impegnato in un difficile caso da risolvere, The Rock chiede di nuovo l'aiuto di Hart per salvare il mondo da una nuova minaccia. Azione, inseguimenti, auto che esplodono, situazioni imprevedibili e tanta incredulità fanno la differenza nel nuovo trailer di Una spia e mezzo, divertente commedia diretta da Rawson Marshall Thurber e in uscita nelle sale italiane dal 30 giugno.