Home CinemaTrailer filmEdge of winter, il trailer con Tom Holland

Edge of winter, il trailer con Tom Holland

Nel cast anche Joel Kinnaman. I protagonisti rimangono intrappolati nel bosco in pieno inverno. Ecco il video

Foto: Edge of Winter  - Credit: © Trailer Ufficiale

07 Luglio 2016 | 19:07 di Caterina Maconi

E' stato rilasciato il primo trailer ufficiale di "Edge of Winter", il film che vede dietro la macchina da presa l'esordiente Rob Connolly. Un thriller drama che ha come protagonisti Tom Holland, che tutti noi conosciamo come interprete di Spider-Man nell'universo Marvel e Joel Kinnaman, che tra qualche settimana possiamo vedere al cinema come Rick Flag in "Suicide Squad". Ecco la clip.

La pellicola racconta la storia di Elliot Baker (Kinnaman), padre divorziato che dopo aver perso il lavoro, decide di prendersi del tempo da dedicare ai suoi due figli ovvero Bradley (Holland) e Caleb (Percy Hynes White). Li porta a fare una gita in montagna perchè vuole insegnare loro a sparare con il fucile. Ma presto le cose si complicano perchè dopo un incidente la macchina non riparte e i tre sono bloccati nel bosco in una situazione critica, essendo pieno inverno.
Troveranno riparo in una casa abbandonata, ma l'arrivo di altri uomini destabilizza ulteriormente una situazione già al limite e i ragazzi scopriranno che la vera minaccia arriva direttamente da loro padre.

"Edge of Winter" vede nel cast anche Rachelle LefevreShiloh Fernandez. L'uscita nelle sale cinematografiche Usa è prevista per il prossimo 12 agosto.