Home CinemaTrailer filmEmilia Clarke e Sam Claflin nel nuovo trailer di Io prima di te

Emilia Clarke e Sam Claflin nel nuovo trailer di Io prima di te

In sala dal 1 settembre 2016, il commovente film tratto dal best seller di Jojo Moyes

29 Aprile 2016 | 12:29 di Marianna Ninni

Lunghe passeggiate in luoghi paradisiaci, intense conversazioni sulla vita, la riscoperta di nuovi inaspettati desideri, romantiche serate trascorse insieme a ballare al centro di una sala piena di gente e simpatici siparietti in cui si fa sempre più evidente quanto sia forte il legame speciale che unisce Lou (Emilia Clarke) e Will (Sam Claflin), i due protagonisti di Io Prima di te.

Tratto dal best seller scritto da Jojo Moyes, il film arriverà nelle sale americane in poco più di un mese e non è quindi un caso che la Warner abbia condiviso un nuovo trailer, anche in italiano, della pellicola per mostrare maggiori dettagli sull’incontro di due giovani molto diversi. Lei è una semplice ragazza di città in cerca di lavoro che viene assunta dalla famiglia di Will per prendersi cura di questo ricco uomo d’affari, tragicamente finito sulla sedia a rotelle in seguito a un brutto incidente.

Con il suo atteggiamento solare e l’incredibile voglia di vivere, Lou, farà breccia nel cuore di un Will, sciogliendo pian piano quell’astio nei confronti di una vita che appare ormai priva di senso e trasformando l’iniziale atteggiamento di chiusura e rifiuto in un nuovo desiderio di vita.

Adattato per il grande schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber e diretto da Thea Sharrock, il film arriverà in Italia solo il 1 settembre.