Home CinemaTrailer film«Everything, Everything»: trailer e trama del film romantico

«Everything, Everything»: trailer e trama del film romantico

La complicata storia d'amore di due ragazzi che affrontano insieme anche la malattia e le incertezze del futuro arriva in sala ad agosto

Foto: Una scena tratta dal trailer del film

16 Febbraio 2017 | 12:40 di Marianna Ninni

«Everything, Everything», film basato sul libro di Nicola Yoon è senza ombra di dubbbio uno tra i film più attesi di quest’anno. 

Pellicola per adolescenti, «Everything, Everything» è uno tra i tanti film tratti dai romanzi che arriveranno sul grande schermo nel 2017. Il film è interpretato da Amandla Stenberg («Hunger Games») e da Nick Robinson («Jurassic World»), e narra l’incontro tra due giovani che si innamorano, ma che vivono una condizione di difficoltà.

La Stenberg è Maddy, una ragazza 18enne che non ha alcuna idea di come sia il mondo esterno e ha vissuto tutta la sua vita in casa per via di una rara malattia. Lui è invece Olly, ragazzo pieno di vita che fa nascere in lei il desiderio di scoprire il mondo.

A dirigere il film, in arrivo nelle sale americane ad agosto ma di cui sentiremo parlare a lungo, è Stella Meghie.

La trama ufficiale del film

Cosa accade se non si può toccare nulla nel mondo esterno? Mai respirare aria fresca, mai sentire il calore del sole sul viso...o baciare il ragazzo della porta accanto? "Everything, Everything", racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, un'intelligente, curiosa e fantasiosa 18enne che a causa di una malattia non può lasciare la protezione dell'ambiente ermeticamente sigillato all'interno della sua casa, e Olly, il ragazzo della porta accanto che non permetterà che ciò possa fermarli. Maddy vuole disperatamente sperimentare un mondo esterno molto più stimolante e la promessa della sua prima storia d'amore. Guardando attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, lei e Olly stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme...anche se ciò significa perdere ogni cosa