Home CinemaTrailer film«Fast & Furious 8»: il trailer italiano del film

«Fast & Furious 8»: il trailer italiano del film

Diretto da F Gary Gray, il nuovo film con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Charlize Theron arriverà in sala ad aprile 2017

Foto: Vin Diesel e Charlize Theron  - Credit: © Universal Pictures

12 Dicembre 2016 | 16:00 di Marianna Ninni

Dopo sette film di successo, cosa potrà ancora mai accadere alla famiglia di Fast & Furious? E quali altre prove o sfide dovranno affrontare i personaggi pur di restare così uniti? È un trailer decisamente esplosivo quello di «The Fate of the Furious», titolo di «Fast and Furious 8», prima pellicola di un’attesa trilogia, attualmente in fase di produzione, che dovrebbe concludersi con il decimo film del franchise.

Ed è anche un trailer che incuriosisce e cattura lo spettatore non solo attraverso una selezione di immagini ricche di azione, esplosioni, inseguimenti in auto, scontri fisici e verbali, ma soprattutto attraverso una dinamica in cui i ruoli e le posizioni dei personaggi principali si ribaltano in un gioco narrativo, per certi versi già visto, dove i buoni diventano cattivi e viceversa. Forse non siamo poi così stupiti di vedere che Dom Toretto (Vin Diesel) ha voltato le spalle a quella famiglia da lui tanto amata, ma di certo ci chiediamo quali siano le ragioni che lo hanno spinto in questa direzione e che lo hanno convinto a diventare il braccio destro della pericolosa terrorista interpretata da Charlize Theron.


E mentre Dom e Cipher muovono la storia avanti senza guardare in faccia a nessuno e incuranti di qualsiasi sentimento ferito, Hobbs (Dwayne Johnson), Letty (Michelle Rodriguez) e tutta la famiglia di Dom resta unita e recluta persino vecchi nemici, come Jasom Statham, pur di fermare Toretto e la sua nuova compagna.

Diretto da F Gary Gray, il film arriverà in sala ad aprile 2017, ma la tensione è già tanta, i motori si sono già scaldati, l’attesa diventa sempre più insostenibile e gli spettatori sono già pronti a sfrecciare al cinema per scoprire cosa è successo di così tanto grave da trasformare Dom in un inaspettato traditore.