Home CinemaTrailer film«Fast & Furious 8»: il trailer del Super Bowl 2017

«Fast & Furious 8»: il trailer del Super Bowl 2017

Dom Toretto (Vin Diesel) ha davvero voltato le spalle alla sua famiglia per seguire il diabolico piano di Cipher (Charlize Theron)?

Foto: Charlize Theron e Vin Diesel  - Credit: © Universal Pictures

06 Febbraio 2017 | 14:40 di Marianna Ninni

Le regole sono cambiate”: è quello che si legge nel breve ma intenso spot tv di «Fast & Furious 8» («The Fate Of The Furious» nella versione originale) presentato durante il Super Bowl 2017.

Le regole sono cambiate perché Dom Toretto (Vin Diesel) ha deciso di voltare le spalle alla sua famiglia per allearsi con Cipher (Charlize Theron), villain sensuale, determinata e talmente persuasiva da aver fatto perdere la testa a Dom. Possibile che sia tutto qui? Possibile che Toretto, da sempre leale nei confronti di amici e familiari tanto da mettere spesso a repentaglio la sua stessa vita, abbia davvero deciso di cambiare via?

A scoprirlo ci penserà proprio la famiglia perché, passato lo sgomento iniziale e accantonata l’incredulità, a Hobbs (Dwayne Johnson) non resterà che una sola soluzione: quella di dover far squadra persino con il suo acerrimo nemico, Deckard Shaw (Jason Statham), per far luce sulla vicenda, ostacolare Toretto e far saltare per aria il piano di Cephim.

Nel frattempo, però, come ormai da tradizione, a saltare per aria sono auto, persone e luoghi, protagoniste e cornice di uno dei film d’azione più attesi al cinema da sempre. Primo di una serie di tre film che si chiuderanno con il capitolo dieci, «Fast & Furious 8» è diretto da F. Gary Gray e arriverà nelle sale italiane ad aprile. A completare il cast Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell, Scott Eastwood e Helen Mirren.