«Fuga da Reuma Park», il trailer del film con Aldo, Giovanni e Giacomo

Il simpatico trio torna al cinema con una nuova commedia in arrivo in sala dal 15 dicembre. Sono passati oltre 20 anni, ma i tre non sono per nulla cambiati

 - Credit: © ©Masiar Pasquali

30 Novembre 2016 | 12:30 di Marianna Ninni

A distanza di oltre 20 anni dall'ultima volta in cui si sono visti, Aldo, Giovanni e Giacomo si ritrovano al Reuma Park, un vecchio parco giochi trasformato in una struttura per ospitare anziani. Circondati da giostre, cavalli a dondolo, ruote panoramiche, i tre sono obbligati a seguire delle rigide regole e dietro quell'atmosfera colorata e gioiosa si cela in realtà una vita impossibile, con infermiere-soldatesse che li costringono a partecipare a balli impossibili, controllano minuziosamente ogni singolo dettaglio della loro vita e non concedono reali opportunità di svago. 

Per Aldo, Giovanni e Giacomo c'è una sola possibilità: la fuga. Ma i controlli sono serrati e fuggire dal Reuma Park non è così semplice.
I tre dovranno ingegnarsi, studiare un buon piano, sfruttare la gioiosa atmosfera natalizia e la distrazione delle infermiere per raggiungere il loro obiettivo. Ce la faranno? È tutto da scoprire.

«Fuga da Reuma Park», in sala dal 15 dicembre, è un concentrato di situazioni grottesche, battute divertenti, scenari spassosi e vicissitudini ironiche tipiche di Aldo, Giovanni e Giacomo, che in questo film vestono i panni di tre vecchietti molto svegli che non hanno per nulla perso la voglia di vivere e sono ben proiettati verso un futuro migliore.