Home CinemaTrailer filmGhostbusters, il nuovo trailer del film con Chris Hemsworth

Ghostbusters, il nuovo trailer del film con Chris Hemsworth

Uno sguardo a qualche nuovo dettaglio del reboot di Paul Feig con Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones

10 Marzo 2016 | 14:18 di Marianna Ninni

Nuovo trailer internazionale di Ghostbusters, uno dei film più attesi dell'anno. Il reboot tutto al femminile dell'indimenticabile film degli anni 80 presenta scene inedite dedicate in parte al personaggio di Chris Hemsworth. Se nel primo trailer di Ghostbusters, l'attore di Thor compare solo in una scena, qui si va un po' più a fondo e si svelano maggiori dettagli sul Kevin.

Il trailer italiano di Ghostbusters è qui! Clicca PLAY, e guarda il film nei cinema questa estate. #GhostbustersIT #EChiChiamerai

Pubblicato da Ghostbusters IT su Mercoledì 9 marzo 2016

Il giovane non solo si candida per il lavoro di receptionist, ma si occupa persino della grottesca creazione di un bizzarro logo che dovrebbe rappresentare le quattro protagoniste. Simpatiche, irriverenti, confusionarie, le ghostbusters interpretate da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Leslie Jones dovranno affrontare situazione di ogni genere per arginare la minaccia dei fantasmi che si cela dietro ogni angolo della città. 

La storia, come spesso accade, fa appello ai tempi comici dei quattro personaggi e poggia su situazioni divertenti, come quella in discoteca che vede la povera Patty (Leslie Jones) atteggiarsi a grande star e precipitare al suolo dopo essersi tuffata dal palco. Diretto da Paul Feig il film uscirà nelle sale statunitensi il 15 luglio. 

Il trailer in lingua originale del film