Home CinemaTrailer filmGhostbusters, tutti pronti a salvare New York nel nuovo trailer

Ghostbusters, tutti pronti a salvare New York nel nuovo trailer

Secondo trailer del film diretto da Paul Feig e con un cast tutto femminile composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon

19 Maggio 2016 | 14:29 di Marianna Ninni

È sempre molto alto il rischio che si corre quando si decide di rimettere mano a un cult cinematografico per riportare sul grande schermo un nuovo adattamento di un film molto amato. Sarà perché siamo troppo abituati a quei personaggi, a quella storia, all'atmosfera da non riuscire a concepire neanche solo l'ipotesi di dover rivedere un film, che a nostro avviso non andrebbe toccato, con volti nuovi nei panni dei personaggi a cui siamo già tanto affezionati. ??

E forse è per questa ragione che il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig e con protagoniste quattro incredibili attrici come Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon non sta raccogliendo l'affetto di un pubblico che non perde occasione per criticare o commentare negativamente questo film.

Un atteggiamento che è emerso fin da subito, fin dalle prime critiche nei confronti di un cast di sole donne a interpretare i ruoli resi celebri da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harol Ramis ed Ernie Hudson e che non si è arrestato neanche dopo la visione del primo trailer del film che ha conquistato persino il primato di trailer più disapprovato di tutti i tempi su You Tube.

Ci chiediamo così come verrà accolto questo secondo trailer di Ghostbusters, in uscita nelle sale americane e inglesi il 15 luglio del 2016, dove si mostrano maggiori dettagli sull'assistente interpretato da Chris Hemsworth, si concede spazio all'iconico Slimer, il simpatico e sempre affamato fantasma tutto verde e gelatinoso, il cast mostra una maggiore sintonia e i toni tipici dell'horror si incastrano alla perfezione con l'immaginario fantastico di una grande città in preda alla minaccia dei fantasmi.