Home CinemaTrailer film“The Hateful Eight”: primo trailer del nuovo film di Tarantino

“The Hateful Eight”: primo trailer del nuovo film di Tarantino

Il film è ancora una volta una sorta di western e uscirà a Natale nei cinema americani e da noi l’8 gennaio prossimo. Tra i protagonisti Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth e Channing Tatum

Foto: Samuel L. Jackson in una scena del film  - Credit: © Twitter

13 Agosto 2015 | 13:09 di Lorenzo Di Palma

La casa di produzione del regista di Pulp Fiction, la Weinstein Company, ha rilasciato oggi il primo trailer del nuovo e attesissimo film di Quentin Tarantino: The Hateful Eight.

Si tratta di nuovo di una sorta di western rivisitato con il ?trattamento Tarantino?, dichiaratamente ispirato agli spaghetti-western, grande passione del regista, come il suo precedente lavoro Django Unchained.

Nel nuovo film di Quentin Tarantino - che sarà nelle sale americane a Natale e in Italia l'8 gennaio 2016 - compare un cast stellare che comprende Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Walton Goggins e Channing Tatum.

La colonna sonora sarà del maestro Ennio Morricone che aveva già composto quella di Django.

La storia si svolge a qualche anno dalla fine della Guerra Civile americana e inizia nel Wyoming completamente innevato, attraversato da una diligenza che trasporta il cacciatore di taglie John Ruth (Russell) e la latitante Daisy Domergue (Leigh), diretti a Red Rock, dove la ricercata sarà consegnata alla giustizia. Ma la strada è lunga e nel tragitto succederà di tutto.