Home CinemaTrailer filmHeart of the Sea – Le origini di Moby Dick, una nuova clip del film

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, una nuova clip del film

La pellicola di Ron Howard arriverà al cinema il 3 dicembre. Il regista dirigerà presto anche il thriller "The Girl Before"

29 Novembre 2015 | 17:06 di Caterina Maconi

E' online una nuova clip in italiano di Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, il film diretto da Ron Howard che sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 3 dicembre. Si tratta del riadattamento per il grande schermo della storia che ha ispirato il capolavoro letterario di Herman Melville, Moby Dick. Ecco la clip.

Nel cast, a fianco a Chris Hemsworth, troviamo anche Tom Holland, Brendan Gleeson, Benjamin Walker e Cillian Murphy.

Intanto Ron Howard ha da poco annunciato che presto sarà alle prese con una nuova sfida: dirigerà infatti The girl before, un thriller che si basa sul riadattamento dell'omonimo romanzo di J.P. Delaney, pseudonimo di Tony Strong. La storia ruota attorno a una donna che nella vita ha subito un trauma che si innamora di una bellissima casa e dell'uomo che l'ha progettata. Viene poi a scoprire che anche l'inquilina che prima aveva vissuto in quella casa e che in quella casa era morta, soffriva dei suoi stessi disturbi, e inizia a ipotizzare che uguale sorte potrebbe toccare a lei.

Howard è impegnato anche nella pre-produzione di Inferno, il film tratto dal romanzo di Dan Brown, con protagonista Tom Hanks.