Home CinemaTrailer filmHunger Games: il nuovo trailer “Per Prim”

Hunger Games: il nuovo trailer “Per Prim”

Si avvicina l’uscita nelle sale dell'ultimo capitolo della saga interpretata da Jennifer Lawrence

Foto: Jennifer Lawrence in Hunger Games  - Credit: © Universal

16 Settembre 2015 | 21:24 di Daniele Ceccherini

Sale l’attesa tra i numerosi fan del 19 novembre, quando sarà nelle sale italiane Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, ultimo capitolo della saga interpretata da Jennifer Lawrence.

Il trailer è tutto incentrato sull'evoluzione del rapporto tra Katniss e sua sorella Prim - che poi da inizio alla saga quando la ragazza si offre volontaria per salvare Prim da morte certa - e termina con l’inquietante affermazione che: “Il suo sacrificio sarà l'ultimo tributo”.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, racconta dello scontro finale tra Katniss e il Presidente Snow (Donald Sutherland). Con lei ci saranno ancora Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) in una battaglia per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, che tra trappole mortali e scelte da compiere ricorda molto il meccanismo di un videogioco.

Il film è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e nel cast figurano anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone e Stanley Tucci.