Home CinemaTrailer filmIl libro della giungla, il nuovo spot tv del film Disney

Il libro della giungla, il nuovo spot tv del film Disney

Live-action in uscita il 14 aprile 2016, la pellicola tratta dal classico di Rudyard Kipling è diretta da Jon Favreau, regista di Iron Man

Foto: Il libro della giungla

22 Febbraio 2016 | 15:47 di Marianna Ninni

?So che è speciale? dice la pantera Baghera nel nuovo spot tv de Il Libro della giungla, film Disney in live-action che uscirà nelle sale italiane il 14 aprile 2016.

Doppiato in originale da Ben Kingsley, Baghera spiega di aver contribuito alla crescita di Mowgli e di essere ormai pronto a lasciarlo andare, per permettergli di fare ritorno nel mondo a cui appartiene. Che il piccolo ragazzino, cresciuto tra gli animali, sia davvero intenzionato a tornare nel mondo degli esseri umani? Il brevissimo trailer de Il libro della giungla non lascia trapelare molto e dura pochissimo, ma le immagini ci mostrano Mowgli mentre corre e cerca di sormontare con coraggio e caparbietà gli ostacoli della natura, qui rappresentati da feroci tigri e lupi affamati.

Nei panni di Mowgli c'è Neel Sethi, mentre a prestare la voce a tutti gli altri personaggi del film live-action Disney ci sono Idris Elba, Scarlett Johansson, Bill Murray, Lupita Nyong'o, Giancarlo Esposito e Christopher Walken. A dirigere questo nuovo adattamento cinematografico del classico di Rudyard Kipling c'è il regista di Iron Man, Jon Favreau.