Home CinemaTrailer filmIl piano di Maggie, il trailer del film con Greta Gerwig

Il piano di Maggie, il trailer del film con Greta Gerwig

Nel cast anche Ethan Hawke e Julianne Moore. Diretto da Rebecca Miller, arriva nei cinema il prossimo 30 giugno

Foto: Il cast con la regista Rebecca Miller  - Credit: © Getty Images

01 Giugno 2016 | 20:23 di Caterina Maconi

E' stato rilasciato online il trailer ufficiale in italiano di "Il piano di Maggie", la commedia diretta da Rebecca Miller che arriva nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 giugno.

Tratto dal romanzo di Karen Rinaldi "A cosa servono gli uomini", annovera nel cast Greta Gerwig, Ethan Hawke, il premio Oscar Julianne Moore, e poi Bill Hader, Travis Fimmel, Maya Rudolph.

Il film narra la storia di Maggie Hardin, un'insegnante di 30 anni che vive a New York e che conduce una vita ordinata, pianificata, organizzata e calcolata. Non ha successo in amore ma vuole diventare mamma, quindi decide di avere un figlio, rigorosamente da sola.

Quando però conosce John Harding (Ethan Hawke), uno scrittore e antropologo in crisi, s'innamora per la prima volta nella sua vita ed è quindi costretta a modificare il suo progetto di diventare mamma. Ma John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard (la Moore), una professoressa universitaria danese, e questo complica le cose e costringe la protagonista a rivedere il suo piano. In attesa di poterlo vedere sul grande schermo, ecco il trailer.