Home CinemaTrailer filmIl Piccolo Principe, ecco il trailer ufficiale in italiano

Il Piccolo Principe, ecco il trailer ufficiale in italiano

Il film di Mark Osborne esce nelle sale l'1gennaio. Tra i doppiatori Toni Servillo, Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann e Pif

Foto: Il Piccolo Principe  - Credit: © Olycom

06 Ottobre 2015 | 18:07 di Caterina Maconi

Esce nelle sale italiane il prossimo 1 gennaio Il Piccolo Principe, adattamento cinematografico della famosa fiaba di Antoine de Saint Exùpery, diretto da Mark Osborne, regista di Kung Fu Panda. E da oggi è online anche il trailer ufficiale dell'attesissimo film. Eccolo.

Il Piccolo Principe è passato fuori concorso all'ultimo Festival di Cannes e tra poco ci sarà la presentazione in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma (dal 16 al 24 ottobre).

Nel film si racconta l'amicizia tra un vecchio aviatore e una bambina a cui lui rivela l'esistenza del Piccolo Principe, un ragazzino giunto da un altro pianeta.

Nell'edizione italiana il cast dei doppiatori è stellare: a dare la voce all'aviatore c'è Toni Servillo, Paola Cortellesi è la mamma della bambina, Stefano Accorsi è la Volpe, Micaela Ramazzotti è la Rosa, Alessandro Gassmann il Serpente, Giuseppe Battiston l'Uomo d'affari e Alessandro Siani il Vanitoso. La voce del Piccolo Principe sarà quella di Lorenzo D'Agata (già nel cast di Toy Story 3), mentre la bambina sarà Vittoria Bartolomei, doppiatrice di Chihiro in La città incantata.