Home CinemaTrailer film«Il Vegetale» il nuovo trailer del film con Fabio Rovazzi

23 Dicembre 2017 | 19:00

«Il Vegetale» il nuovo trailer del film con Fabio Rovazzi

Il nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante uscirà nelle sale italiane il 18 gennaio 2018.

 di Angelo De Marinis

«Il Vegetale» il nuovo trailer del film con Fabio Rovazzi

Il nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante uscirà nelle sale italiane il 18 gennaio 2018.

 - Credit: © Pagina Facebook ufficiale

23 Dicembre 2017 | 19:00 di Angelo De Marinis

A gennaio uscirà il film con attore e personaggio principale il 23enne Fabio Rovazzi che è partito facendo lo youtuber e ha pian piano scalato le vette della popolarità, entrando anche nelle classifiche musicali con i suoi brani Andiamo a Comandare, Tutto Molto Interessante e Volare (con Gianni Morandi) per poi sbarcare al cinema con questo nuovo film, nel quale interpreterà sé stesso.

C'è la firma del regista Gennaro Nunziante, quello, per intenderci, dei film record di incassi di Checco Zalone, e c'è pure il contributo di Luca Zingaretti, oltre a una trama molto attuale, una colonna sonora ammiccante e soprattutto un esordiente doc nel ruolo di protagonista: la rivelazione musicale degli ultimi anni Fabio Rovazzi.

Questi gli ingredienti del film Il vegetale che uscirà nelle sale il prossimo 18 gennaio e che racconta la storia di un ragazzo qualunque alla ricerca di un lavoro, condita dalle solite porte in faccia, da una famiglia particolare che lo considera appunto "un vegetale", una fidanzata che lo molla per andarsene a Londra e il triste confronto tra le grandi aspettative e la realtà quotidiana.

In linea con Quo vado? e Sole a Catinelle, Nunziante torna al tema del lavoro, ma questa volta senza la carica esplosiva di Checco Zalone scommette tutto sul poliedrico Fabio Rovazzi, idolo dei giovani e con tutte le carte in regola per farcela anche al cinema. Prima fra tutte l'autoironia.