Home CinemaTrailer filmIl viaggio di Arlo, il trailer italiano del nuovo film Pixar

Il viaggio di Arlo, il trailer italiano del nuovo film Pixar

In sala dal 25 novembre, il nuovo film d'animazione dove si racconta l'insolita amicizia tra una ragazzino e un timido dinosauro

Foto: Una scena del film  - Credit: © Pixar

29 Settembre 2015 | 15:01 di Marianna Ninni

Che cosa sarebbe successo se il catastrofico asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non fosse mai caduto sul pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? È questa la premessa de Il viaggio di Arlo, nuovo film prodotto da Disney Pixar, in sala dal 25 novembre 2015.

Non abbiamo ancora smesso di parlare del successo di Inside out, che la Pixar si è già proiettata verso il futuro e torna a far parlare di sé attraverso un nuovo film. La storia, realizzata dagli stessi creatori di Alla ricerca di Nemo e Toy Story, è diretta dal Peter Sohn (Parzialmente Nuvoloso) e prodotta da Denise Ream (Cars 2, Up), e racconta l’amicizia tra un bambino, simile a un piccolo Tarzan, e un timido dinosauro tutto verde.

Avvolti da colori caldi e immersi in atmosfere misteriose e luoghi aspri, attraverso Il Viaggio di Arlo torniamo all’era della preistoria per gioire di fronte a questo nuovo racconto di formazione sull’amicizia insolita tra un ragazzino coraggioso e sicuro di sé e un dinosauro curioso.

Grazie a questo prezioso legame i due riusciranno a superare i propri timori e affrontare la realtà che li circonda.