Home CinemaTrailer filmIndependence day – Rigenerazione, il trailer del film

Independence day – Rigenerazione, il trailer del film

Il sequel di Roland Emmerich arriva nelle sale italiane l’8 luglio. Nel cast Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg

Foto: Indipendence day - Rigenerazione  - Credit: © Trailer Ufficiale

24 Aprile 2016 | 23:06 di Caterina Maconi

Gli alieni tornano ad attaccare la terra a 20 anni di distanza. Arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 8 luglio Independence day - Regenerazione, il sequel del film uscito nel 1996.

Alla regia c'è sempre lui, Roland Emmerich e nel cast torna anche Jeff Goldblum, pronto a combattere nuovamente gli extraterrestri che hanno preparato un'invasione in grande stile, come possiamo vedere dal nuovo trailer in italiano che è stato rilasciato

Combattimenti apocalittici a cui l'umanità, nel lungo ventennale di tregua, si era preparata, in modo che non si verificassero più gli attacchi che avevano lasciato la Terra "scoperta". Ma anche gli alieni si sono organizzati e perfezionati, affinando armi e tecnica. Si preannuncia uno scontro davvero epocale e gli effetti speciali non mancano davvero, come mostano le immagini, dove una Londra infuocata è letteralmente sotto assedio nemico.

Nel cast del film oltre a Jeff Goldblum ci sono anche Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. Ecco la locandina.