Home CinemaTrailer filmIndependence Day – Rigenerazione, un trailer spettacolare

Independence Day – Rigenerazione, un trailer spettacolare

Epico e spettacolare il nuovo trailer di circa 5 minuti del sequel di Independence Day, in sala dal 23 giugno

Foto: Una scena del film

24 Maggio 2016 | 15:00 di Marianna Ninni

Gli alieni sono tornati, sono più cattivi che mai e ben intenzionati a terminare il lavoro iniziato vent’anni prima. La versione più estesa del trailer di Independence Day: Resurgence (Independence Day – Rigenerazione), in sala dal 23 giugno 2016, non lascia spazio all’immaginazione e lavora sulla forza delle immagini per mostrare quello che ci aspetta.

Emergono maggiori dettagli sui protagonisti, tra cui quello di Charlotte Gainsbourg insieme a quello di Liam Hemsworth, personaggio che ha un relazione speciale con Maika Monroe, figlia del Presidente Whitmore (Bill Pullman) e sua degna sostituta dato che ha ovviamente ereditato da suo padre tutte le qualità per arginare la minaccia; ci sono dettagli sulla storia con la sensazione che il già citato Presidente Whtimore non andrà incontro a un destino felice e c’è la certezza che le perfide intenzioni degli ospiti indesiderati avranno delle conseguenze estremamente disastrose sul mondo.

Gli alieni sono tornati, esultano felici e questo nuovo epico trailer di Independence Day: Rigenerazione non è di certo avaro e regala al pubblico un uso della tecnologia sopraffino e una serie di immagini spettacolari.

Si lotta di nuovo per l’indipendenza con la ferma convinzione che per vincere bisogna lottare insieme e avere spirito di sacrificio. A completare il cast ci sono Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner e Sela Ward, mentre a dirigere il film c’è ancora una volta Roland Emmerich.