Home CinemaTrailer filmInferno, il trailer in italiano del film con Tom Hanks

Inferno, il trailer in italiano del film con Tom Hanks

Nel nuovo film di Ron Howard tratto dal romanzo di Dan Brown, Tom Hanks e Felicity Jones combattono contro una piaga che potrebbe distruggere l'umanità

Foto: Tom Hanks e Felicity Jones in Inferno  - Credit: © Sony Pictures

11 Maggio 2016 | 16:30 di Manuela Puglisi

Il trailer in italiano di Inferno, il film di Ron Howard tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown e che arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 ottobre, è stato finalmente pubblicato. Il sequel di Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni vede ancora una volta protagonista Tom Hanks nei panni di Robert Langdon. Il professore di Harvard, questa volta, si risveglia in un ospedale di Firenze in preda a una grave amnesia. Ad aiutarlo a recuperare i propri ricordi è la dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones).

Le sorti della Terra sono nelle mani dei due protagonisti e lo studioso deve sforzarsi di ricordare per scoprire i misteri che si celano nell'opera di Dante. A minacciare l'umanità è nientemeno che una piaga creata dall'uomo che può essere attivata con un semplice interruttore che, se azionato, ucciderebbe metà della popolazione mondiale. Anche non venisse azionato, la razza umana si estinguerebbe entro 100 anni, come trovare una soluzione? L'ultima speranza dell'umanità è proprio Tom Hanks, scelto dal miliardario americano che ha creato il virus della peste come unico custode della mappa che permetterebbe di per salvare il mondo.

Il film è stato girato in gran parte tra Firenze e Venezia e vede nel cast anche Ben Foster, Omar Sy e Irrfan Khan.