Home CinemaTrailer filmIo prima di te, le anticipazioni svelate dal trailer

Io prima di te, le anticipazioni svelate dal trailer

Tratto dal romanzo di Jojo Moyes, il film ha per protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin nei ruoli dei due personaggi principali

29 Marzo 2016 | 12:30 di Marianna Ninni

Sono Emilia Clarke (Game of Thrones) e Sam Claflin (Hunger Games) a introdurre il nuovo intenso trailer di Io prima di te, il film tratto dal best seller di Jojo Moyes. Storia d'amore strappalacrime in cui si racconta il difficile incontro tra un ricco uomo d'affari costretto a una sedia a rotelle in seguito a un brutto incidente e una timida ragazza con il compito di prendersene cura, Io prima di te presenta due personaggi sfaccettati con un diverso atteggiamento verso la vita.

Will (Sam Claflin), in seguito all'incidente, è diventato rude, chiuso, rassegnato e si è convinto di essere destinato a un'esistenza priva di senso; Louisa, al contrario, è solare, chiacchierona e determinata a dimostrargli che non è così e che la sua vita ha un valore più grande. ??Più che un incontro le prime battute del film sottolineano il tormento, il disagio e la difficoltà di Louisa a farsi spazio nel cuore di Will, ma pian piano il dramma cede il posto alla commozione, regalando alcuni momenti davvero toccanti.

A completare il cast di Io prima di te ci sono Jenna Coleman, Matthew Lewis, Brendan Coyle, Charles Dance, Janet McTeer e Joanna Lumley. Diretto da Thea Sharrock il film arriverà nelle nostre sale il 26 giugno. Nell'attesa di scoprire nuovi dettagli su questo nuovo film commovente, ecco 5 cose svelate dal trailer.