Home CinemaTrailer filmJack Reacher – Punto di non ritorno, il primo trailer ufficiale

Jack Reacher – Punto di non ritorno, il primo trailer ufficiale

Tom Cruise torna nei panni di Reacher nel film diretto da Edward Zwick, in sala dal 20 ottobre 2016

Foto: Tom Cruise nei panni di Jack Reacher  - Credit: © Facebook

22 Giugno 2016 | 16:00 di Marianna Ninni

Jack Reacher è tornato ed è più agguerrito che mai! 

La Paramount ha da poco condiviso il primo trailer ufficiale di Jack Reacher: Never Go Back, con Tom Cruise che torna nei panni del protagonista, ispirato al personaggio nato dalla penna di Lee Child. 


Un avvio dai toni alti ci mostra Reacher tranquillamente seduto al bancone di una tavola calda dopo aver fatto fuori, a mani nude, una serie di loschi individui. Due agenti sono pronti a scortarlo in prigione, ma Reacher ha ben altri piani in mente e non può che condividerli con quei due poliziotti troppo sicuri e un po’ arroganti.


Da qui in poi è un trailer in crescendo con Tom Cruise/Jack Reacher alle prese con una nuova missione. Di ritorno in Virginia scopre che il Maggiore Turner, interpretato nel film da Cobie Smulders, è stata imprigionata per un crimine commesso vent’anni prima e la notizia non gli farà di certo piacere. 

Tra esplosioni mozzafiato, conflitti inaspettati e adrenalici inseguimenti in auto, minacce e nuovi misteri Reacher farà di tutto per liberare la donna e vendicarsi di quanti ostacolano il suo obiettivo.

Il film, diretto da Edward Zwick, arriverà nelle sale il 20 ottobre 2016.

Il trailer in lingua originale