Home CinemaTrailer filmJason Bourne, l’avvincente primo trailer del film

Jason Bourne, l’avvincente primo trailer del film

Matt Damon torna a vestire i panni di una tra le spie più amate del nuovo millennio in Bourne 5

Foto: Matt Damon in una scena del film

21 Aprile 2016 | 14:50 di Marianna Ninni

?Ricordare tutto non vuol dire sapere tutto?. È una battuta non da poco quella pronunciata da Julia Stiles nel nuovo avvincente trailer di Jason Bourne. Diretto sempre da Paul Greengrass, il nuovo film su Bourne mostra ancora una volta Matt Damon nei panni della spia più famosa nel nuovo millennio. Bourne ricorda ormai tutto ed è riuscito a rimettere al posto giusto i tasselli di quella parte della sua vita che era finita nel dimenticatoio. A quanto pare, però, c'è ancora tanto da scoprire e la spia non può di certo tirarsi indietro di fronte a una provocazione come questa.

Un montaggio veloce e frenetico, dinamiche misteriose, intrighi non ancora del tutto chiariti, Jason Bourne ci viene mostrato prima in un luogo deserto, mentre partecipa a quella che sembra essere una gara tra uomini duri che fanno parte di un club di pugilato; poi solo, in una stanza buia e assorto nei suoi pensieri, ricomincia a riflettere sul suo passato e a quanto pesano sul suo desiderio di conoscenza quelle poche incisive parole di Julia.

Ambientato in uno scenario politico decisamente diverso rispetto a quelli della trilogia, Bourne 5 ha ancora parecchia strada da fare. Ma per scoprire dove lo condurrà questo inedito percorso di rinascita non dobbiamo fare altro che aspettare il 1 settembre 2016, data d'uscita italiana del film.

Il trailer in lingua originale