Home CinemaTrailer filmJustice League, mix di azione e umorismo nel trailer

Justice League, mix di azione e umorismo nel trailer

Presentato durante il Comic-Con di San Diego il nuovo film di supereroi con protagonisti Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller e Amber Heard

Foto: Justice League

25 Luglio 2016 | 15:45 di Marianna Ninni

A fare il suo ingresso al Comic-Con 2016 è anche il primo trailer di Justice League, film diretto da Zack Snyder con protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Amy Adams, Amber Heard. Il film raccoglie alcuni dei più importanti supereroi dell’universo DC - Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg - e li pone di fronte a una nuova sfida.

Meno cupo e grigio rispetto ai precedenti film, Justice League è un concentrato di azione e dramma che non rinuncia a quel pizzico di umorismo ormai tipico dei film tratti dai fumetti.

Più che un vero e proprio trailer, il video di Justice League mostrato durante il Comic-Con di San Diego è un montaggio realizzato per omaggiare i fan. A occuparsi di mettere insieme la squadra di supereori è Ben Affleck che se ne va in giro in giacca e cravatta a reclutare tutti gli altri. Ironico l’incontro con Ezra Miller/Flash che dice subito sì alla causa di Bruce Wayne per una semplice fondamentale ragione: è uno come tanti e ha bisogno di amici.

Il film arriverà nelle sale solo nel 2017, ma il teaser mostrato durante il Comic-Con non fatica a rendere l’idea del tono, dell’atmosfera e dei colori di questo ennesimo film sui supereori.