Home CinemaTrailer film«King Arthur»: il trailer del film con Charlie Hunnam e Jude Law

«King Arthur»: il trailer del film con Charlie Hunnam e Jude Law

Finalmente disponibile il primo trailer italiano dell’ultimo film di Guy Ritchie, regista di «The Snatch», «RocknRolla» e «Sherlcok Holmes»

Foto: Charlie Hunnam nel film  - Credit: © Warner Bros.

22 Febbraio 2017 | 10:00 di Marianna Ninni

Dopo «The Snatch», «RocknRolla» e «Sherlcok Holmes» e a due anni dal suo ingresso nella produzione del film, arriva finalmente il primo trailer italiano di «King Arthur - Il potere della spada», l’ultimo film di Guy Ritchie.

Sulle note di "Babe I’m Gonna Leave You" dei Led Zeppelin si racconta la storia di questo film medievale che ha per protagonisti Charlie Hunnam e Jude Law. Il primo è Arthur, figlio del re ucciso all’inizio del trailer e nipote dell’inquietante e oscuro Vortigern (Law), che ne ha usurpato il trono e preso con violenza il potere. 

Quando Arthur, cresciuto come tanti altri nei quartieri più degradati della città, riesce a estrarre la famosa spada dalla roccia, scopre di essere destinato a un compito più alto e di dover affrontare e sconfiggere il male per riconquistare ciò che gli appartiene e riportare la pace in un universo governato da egoismo e malvagità.

Un film che si preannuncia epico non solo per la qualità della colonna sonora, ma soprattutto per un raffinato uso della macchina da presa e per la maestosità di un protagonista che non faticherà a far breccia nei cuori degli spettatori e ad appassionare gli amanti del genere.

In uscita a maggio, a completare il cast di «King Arthur» ci sono anche Astrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen ed Eric Bana.